Sportello d'Ascolto

Progetto "Sportello d'ascolto": un'opportunità per crescere e comprendere

Si comunica che in data 16 gennaio 2023 avrà inizio il Progetto “Sportello di ascolto psicologico” che offrirà l’opportunità di usufruire di una consulenza gratuita per potersi esprimere liberamente con la garanzia della riservatezza dell’incontro.
In tale data la prof.ssa Valeria Cenci, referente del Progetto, dalle 8 alle 11 si recherà nelle classi per presentare l’iniziativa.

Il Dott. Federico Fanelli sarà a disposizione degli studenti nelle seguenti giornate:

 30 gennaio (in presenza) dalle 8 alle 11
 6 febbraio (a distanza) dalle 9 alle 12
 13 febbraio (in presenza) dalle 8 alle 11
 27 febbraio (in presenza) dalle 8 alle 11
 6 marzo (a distanza) dalle 9 alle 12
 13 marzo (in presenza) dalle 8 alle 11
 27 marzo (in presenza) dalle 8 alle 11
 3 aprile (a distanza) dalle 9 alle 12
 17 aprile (in presenza) dalle 8 alle 11
 8 maggio (in presenza) dalle 8 alle 11
 15 maggio (a distanza) dalle 9 alle 12
 22 maggio (in presenza) dalle 8 alle 11
 5 giugno (in presenza) dalle 8 alle 11

Gli studenti potranno accedere ai colloqui depositando il modello allegato alla presente circolare nel contenitore posizionato vicino alla Presidenza, oppure inviando una mail al Dott. Fanelli all’indirizzo federicofanelli@yahoo.it indicando nell’oggetto della mail “richiesta di appuntamento persportello di ascolto” e nel testo della mail la motivazione
della richiesta come da modulo. Il modello di prenotazione del colloquio è reperibile sia vicino al contenitore che sul sito della scuola.

Gli studenti presenti nella sede dello Scarpellini potranno prenotare il servizio esclusivamente inviando una mail al Dott. Fanelli all’indirizzo federicofanelli@yahoo.it indicando nell’oggetto della mail “richiesta di appuntamento per sportello di ascolto” e nel testo della mail la motivazione della richiesta come da modulo.
Il Dott. Fanelli sulla base delle richieste fisserà gli appuntamenti

223 Circ - Sportello ascolto_STUDENTI.pdf